La cifosi dorsale,che cure si possono fare

salve h0 48 anni a mia mamma hanno trovato la cifosi dorsale,che cure si possono fare?soffre da alcuni anni di cervicale al collo alle spalle e mal di testa,è dipeso dalla cifosi?
grazie

[#1]
Dr. Carmine Del Gaizo Ortopedico 62 4
il suo vizio posturale può provocare la sintomatologia che lei descrive.
il consiglio è quello di consultare un fisiatra per un programma di fisiokinesiterapia ed "educazione posturale".
in questo momento credo sia la figura professionale più utile per la sua mamma.
ci ricontatti pure per ulteriori dubbi.

Dr. CARMINE DEL GAIZO
"NEUROSPINE TEAM"