Dermatite seborroica e acne

Una semplice domanda alla quale vorrei una risposta altrettanto semplice da voi luminari.
Si può guarire definitivamente dalla dermatite seborroica e dall'acne in seguito ad adeguate cure?

Per definitivamente intendo poter abbandonare la dipendenza dai farmaci

Attendo fiducioso una risposta
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Rivolga ll quesito al suo dermatologo che conoscendo le sue condizioni è sicuramente in grado di dare una risposta.
Si tratta di dermatosi croniche che sono discretamente controllate dalla terapia. In linea generale è probabile una guarigione più o meno definitiva nel medio-lungo periodo dell'acne, per quanto riguarda la dermatite seborroica è più difficile dare delle indicazioni.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Utente
grazie