Mal di denti e assunzione farmaci

Da circa 15 giorni sto assumendo l'antiinfiammatorio OKI a causa di una influenza che ha causato anche forti mal di testa e sinusite. Per la sinusite il mio medico mi ha anche prescritto un antibiotico. Ora che l'influenza è passata, mi è però comparso un forte mal di denti e, per questo motivo, sto ancora assumendo una bustina di OKI al giorno che mi permette di controllare il dolore. Purtoppo il mio dentista non mi potrà vedere prima di 10 giorni. La mia domanda quindi è: posso continuare ad assumere lo stesso farmaco (una bustina al giorno sembra essere sufficiente, per il momento) per altri 10 giorni senza avere effetti collaterali? In alternativa, quale altro farmaco posso assumere?
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sì può continuare meglio sarebbe anticipare la visita ovviamente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Io andrei molto cauto con l'abuso di antinfiammatori che possono avere effetti collaterali pesanti.
Se il suo dentista non puo' vederla prima di 10 gg o si rivolge ad un altro dentista o chiama il suo ( dentista) e si fa' indirizzare da un collega di sua fiducia.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it