Analisi delle urine e del sangue

Buongiorno,
la scorsa settimana vedendo dei filamenti bianchi nelle urine e sentendo un leggero fastidio (NON DOLORE) e avendo frequenti minzioni (abbondanti e senza bruciore) mi sono recata dal mio medico di base che mi ha ordinato esami del sangue e delle urine + urinocultura che riporto.
Leucociti 12,03
Eritrociti 5,14
Emoglobina 14,0
Ematocrito 43,5
MCV 84,6
MCH 27,2
MCHC 32,2
Piastrine 513
RDW-CV 14,4
Neutrofili % 53,9 Neutrofili # 6,48
Linfociti % 36,7 Linfociti # 4,42
Monociti % 0,94 Monociti # 0,94
Eosinofili % 1,4 Eosinofili # 0,17
Basofili % 0,2 Basofili # 0,02

Glucosio 105
Urea 24,0
Creatinina 0,52
Acido Urico 3,2

Esame standard delle urine
Aspetto giallo, colore limpido, peso specifico 1025, PH 5,0, proteine assenti, chetoni assenti, glucosio assente, bilirubina assente, emoglobina assente, nitriti assenti.
Esame microscopico: alcune cellule basse vie, 5-10 leucociti x campo, alcuni cristalli ossalati di calcio, diversi batteri, presenza di muco

Urinocoltura: NEGATIVA

Il mio medico mi ha detto che non è un'infezione quindi non mi dà antibiotici, ma che si tratta di un'infiammazione e perciò mi ha ordinato solamente delle bustine di Cistiflux. Dice che anche il fatto di avere piastrine, leucociti, ecc.. un po' alti dimostrano che ho un'infiammazione
Io, che sono ipocondriaca all'estremo (sono infatti in cura da una psichiatra con Xanax e Prozac, cura iniziata da una settimana e basta) invece penso di avere qualcosa di brutto... non mi piacciono affatto gli esiti di questi esami.
Infine le dico che ad agosto avevo fatto le analisi del sangue e delle urine di routine e non presentavo problemi se non x i leucociti (11,9) e una lieve steatosi del fegato.
Che cosa mi potete dire? Potete rassicurarmi?
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente ,per le lieve infiammazione delle vie urinarie puo' assumere acqua oligominerale con aggiunta di 5 gocce di limone ogni 2 litri d'acqua (una soluzione blanda che aiuta la disinfezione delle v.urinerie senza dare stitichezza)per qualche giorno, per il resto stia tranquilla e si fidi del suo Medico.Saluti

Dr. francesco caccioppoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Caccioppoli sia per il consiglio sia per la rassicurazione
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Egregio Dr. Caccioppoli,
un'ultima e breve domanda.. è normale che a causa di questa lieve infiammazione (che cmq non mi provoca bruciore ma una tensione nel fare pipì e minzioni frequenti ed abbondanti) io abbia anche un dolore lombare?