Non respiro piu

buona sera.a luglio avevo problemi a fare i respiri profondi.ho subito smesso di fumare,pensavo che era questo il motivo.il dottore mi ha detto che non e niente di grave,solo un po di raffreddore e che tutto e augmentato dalla mia ansia.mi ha datto uno sciropo e tutto e rientrato nella normalita,cioe riuscivo di nuovo a fare i respiri profondi.adesso e da settembre che non riesco piu a fare i respiri profondi.anzi e peggio.mi fa male tutto il corpo,le ossa,i muscoli ma piu di tutto mi fa male la schiena,la spala,insoma tutto il dietro,nella zona dei polmoni,dei reni,etc.ho fatto una radiografia al torace e questi sono i risultati:l'esame radiologico del torace eseguito nelle due proiezioni ortogonali non ha evidenziato alterazioni flogistiche diffuse o a focolaio in atto.Cavita pleuriche libere da versamento.immagine cardiaca nei limiti della norma.tutto sembra normale ma io sto male.non riesco piu a stare nel letto perche mi sento cosi stanca e cosi pesante,sembra che mi schiacio da sola gli organi.io ho epatite b cronica che pero sembrerebbe inattiva.centra qualosa?qualcuno puo aiutarmi,vi prego,io non so piu cosa fare e dove andare,mi sento cosi stanca,cosa puo essere?non credo sia solo l'ansia e lo stress.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente, esegua na spirometria con diffusione alveolo-capillare ed una visita medica successiva. Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it