Nominativi

Salve, ho bisogno di sottopormi alla visita di un andrologo ma non ne conosco nessuno e ho guardato su internet, ma siccome ce ne sono molti per scegliere quello giusto dovrei affidarmi alla fortuna e non mi fido. Pertanto Vi chiedo per cortesia se potete indicarmene qualcuno nelle province di forlì o ravenna, grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente può vedere sul sito di medicitalia o su quello della società italiana di andrologia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
sarà sicuramente fatto, grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

altro consiglio, oltre a quelli già ricevuti dal collega Quarto, forse più semplice ma spesso utile, è quello di sentire anche il proprio medioc di fiducia, di famiglia che, meglio di noi, conosce sicuramente le strutture sanitarie ed i colleghi medici specialisti che operano vicino alla sua residenza .

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
ancora grazie a tutti voi, sempre gentilissimi, grazie.