Linfonodi da non toccare????spaventata...

buona sera gentili dottori,

chiedo un vostro parere...

settimana scorsa per caso,ho scoperto di avere 2 "palline" dove inizia il pube diciamo,o meglio dove inizia l'inguine...sia sul lato destro che sul lato sinistro.non grandi ma al tatto si sentono...ma non si vedono...
la cosa che più mi ha fatto spaventare è che non mi hanno mai dato alcun tipo di fastidio...non so nemmeno da quanto tempo ce li ho...

allamartissima,dopo aver letto un sacco di cose poco belle in internet,vado dal mio medico di famiglia,specializzato in allergologia...

mi ha fatto sdraiare sul lettino e mentre io tiravo su la gamba,lui la spingeva più e sentiva questi linfonodi...

diasogni???MI HA DETTO DI NON PREOCCUPARMI e di lasciarli la dove sono..sono solo un pò ingrossati...
perchè i linfonodi se si ingrossano significa che stanno producendo degli anticorpi..."mi sembra li abbia chiamati reattivi o qualcosa del genere!"
inoltre mi ha detto che quando escono all'inguine significa che c'è un'infezione o all'apparatato genitale(ma lui l'ha escluso essendo 1 destra e l'altro a sinistra!")o alle gambe o ai piedi...

mi ha detto di non andare in ansia e di fare come se non ci fossino...
mi sono sempre fidata del mio dottore...
devo fidarmi anche questa volta?

a casa poi ho notato,la sera,che ho le unghie degli alluci gialle...può centrare?
può centrare il fatto che sia stitica???
oppure che quest'estate mi sia procurata un'ustione di terzo grado al polpaccio?

sono molto spaventata...
spero in una vostra risposta...
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente ,non si faccia prendere dal panico e si fidi del suo Medico Curante, non si concentri sulle ghiandole
solo si faccia controllare una volta ogni tanto.
Saluti

Dr. francesco caccioppoli

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore,

per favore sarebbe così gentile da dirmi se devo preoccuparmi anche della pallina sul collo?

ce l'ho sul lato destro ma sono anni,forse un 5 o 6...( io ho poco più di 20 anni)...il mio medico curante lo sa...non l'ha nemmeno vista e mi ha detto "lasciala dove sta!"
ieri sera ne ho sentita un'alra piccolissima vicino...quindi sono 2

posso dirle che sono raffreddata...

non capisco davvero da cosa dipendono...

e la mia preoccupazione è ricominciata...

buona serata...