Una mattina, dopo essermi svegliata

Buonasera. vorrei chiedere un consiglio cardiologico. soffro spesso di dolori al lato sinistro del torace, poco prima che inizi la spalla e ogni tanto ho dolori vicino la scapola sinistra. un amico cardiologo mi ha detto di non preoccuparmi e che questi dolori potrebbereo derivare anche dall'ernia iatale, di cui soffro. una mattina, dopo essermi svegliata di notte per un dolore al lato sinistro, mi sono svegliata anche con un forte dolore alla mandibola. so che non è facile capire attraverso il computer ma mi piacerebbe poter ricevere al più presto una risposta. sono molto preoccupata. grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Napoli, non preoccuparti, tutto quanto descrivi nom credo proprio che venga dal cuore. Sono dolori muscolari e della parete toracica.
Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
la ringrazio per avermi risposto. negli ultimi giorni ho sempre un peso sullo stomaco dopo aver mangiato e per questo mi sento ancora più in ansia. c'è da dire che soffro di stitichezza e mi capita spesso di avere la pesantezza quando non vado in bagno. poi ho letto che spesso i problemi cardiaci portano dolori alla mandibola o al collo e io ce li ho per questo ho voluto chiedere.
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Sì, è vero quello che dici, ma non riguarda il tuo caso. Stai tranquilla, e cerca di regolarizzare l'intestino meglio possibile. Cordialità.