Adesso dopo l'operazione il dolore e quasi inesistente ma nn riesco ad avere un rapporto per via

vorrei esporvi il mio problema..2 mesi fa m sn operato al frenulo facendo una circoncisione credendo d prendere 2 piccioni con 1 fava.praticamente prima dell'intervento avevo dolore e gonfiore qnd cercavo d avere rapporti e avevo problema ad ottenere un rapporto duraturo.adesso dopo l'operazione il dolore e quasi inesistente ma nn riesco ad avere un rapporto per via dell'eieculazione precoce.alcune volte nn riesco neanke a penetrare(scusate il termine)altre volte riesco a fermare l'uscita dello sperma per un po, pero credo che nn sia una soluzione.vorrei sapere come posso risolvere questo mio problema che non mi fa stare bene..vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e la pazienza
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

purtroppo non è automatica la correlazione tra frenulo corto ed eiaculazione precoce e la sua risoluzione dopo un intervento di frenulectomia.

Bisogna a questo punto sentire o risentire in diretta un esperto andrologo,

Chieda informazioni anche al suo medico curante e nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor BERETTA,vorrei chiederle solo un'ultima cosa.leggendo l'aticolo da lei consigliato,non riesco a capire se e possibile arrivare ad una diagnosi corretta del problema e di conseguenza ad una soluzione o miglioramento della prestazione sessuale.grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

alcune problematiche, ad esempio di tipo infiammatorio, anatomico o neurologico (quando sospettate) possono essere valutate e poi corrette.

Si riveda l'articolo consigliato.

Poi, per avere ancora più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ .

Ancora un cordiale saluto.