Il cuore si fermasse x un istante

Salve vi ringrazio anticipatamente per l attenzione datami, ho quasi 23 anni non fumo e non bevo, andando dalla mia endocrinologa mi ha detto di avere un semplice soffio al cuore, in questo periodo mi succede però una sensazione di come se il cuore si fermasse x un istante e poi ripartisse, con una sensazione bruttissima. Dovrei preoccuparmi? mi potete consigliare un bravo cardiologo nella zona di Cagliari? aspetta con ansia una vostra risposta Grazie!
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Cagliari, si tratta, versomilmente di extrasistoli, battiti extra del cuore. Niente paura, fai un Holter ECG. Non vuol dire che il cuore è malato. Ovviamente non posso consigliarti alcun Cardiologo nella tua città dovrai trovarlo da sola! Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo