Macchia viola sul pene

buongiorno,
questa mattina quando mi sono alzato ho notato una macchia violacea, quasi come un livido sull asta del pene. questa non provoca nessun tipo di dolore, è solamente una macchia di all'incirca 1 cm di diametro (devo precisare che ieri sera ho fatto petting con la mia ragazza). di cosa puo trattarsi? una vena scoppiata? dovrei farmi visitare da uno specialista o attendere qualche giorno per vedere se la macchia scompare da sola? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia il "ricordo" della eccitazione di ieri.Un piccolo ematoma che La invita ad "osare" di più (o più spesso...).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Quindi, Dottore, Lei non ritiene che sia necessaria una visita da uno specialista?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

valuti la situazione come evolve, se il problema tende a permanere allora bisognerà sentire o risentire il suo medico curante e con lui valutare l'eventuale necessità di una più meditata visita specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/