I testicoli, lato sx una ciste

Buonasera,
da qualche giorno ho notato che all'altezza dell'inguine, sotto i testicoli, lato sx una ciste di colore rosso, dura che al tatto da un po di fastidio....
non mi causa nessun problema sia camminando che correndo (gioco a calcetto)...
ma al tatto si nota come molto dura..
grazie dei vostri pareri.
buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Sono numerose le ipotesi diagnostiche, ma non proponibili sulla base di una semplice ed approssimativa descrizione e senza una valutazione diretta. Si faccia visitare dal suo medico e se necessario dal dermatologo.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese