Radio e adesso sono in cura ormonale con nomafen 1 al giorno e decapeptyl 3.75 ogni 28 giorni

Cari dottori sono una donna di 29 anni operata di tumore al seno ad aprile. Ho fatto chemio, radio e adesso sono in cura ormonale con nomafen 1 al giorno e decapeptyl 3.75 ogni 28 giorni cominciata da poco più di due mesi. Comincio ad avvertire fastidio e dolore durante i rapporti sessuali dovuti credo a secchezza vaginale. Ci sono dei rimedi tipo creme, olio in vendita che alleviano questo stato e che non influiscano negativamente alla terapia antitumorale che sto effettuando? Me ne può consigliare qualcuno? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Noi non possiamo trascriverne tramite Internet, ma ormai i ginecologi hanno molta dimestichezza e competenza con questo effetto delle terapie tumorali.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com