Eiaculazione senza schizzo.

Buonasera,
sono un adolescente di 15 anni che ha sempre avuto problemi di eiaculazione, lo sperma esce senza lo "schizzo", esce come una goccia.
Mi masturbo più o meno regolarmente, meno di 5 volte a settimana comunque.
Penso di avere il pene un leggermente storto verso l'alto, come una banana, potrebbe essere una causa?

Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,
la curvatura del pene verso l'alto non rappresenta problema se contenuta.
Il fatto di non avere una eiaculazione "con schizzo" potrebbe essere legata a qualche problematica urologica.
Ne parli con il medico di famiglia e con qualcuno tra i suoi genitori per valutare se sia il caso di effettuare una visita specialistica andrologica , sempre opportuna in fase adolescenziale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org