Capelli e pelle grassa

Salve...da più di qualche anno soffro di capelli grassi e sono costretta a lavarli ogni giorno...a ciò si è aggiunto un effetto "lucido" sulla fronte diventata alquanto oleosa.A questo punto mi chiedo cosa posso fare per risolvere questo problema???non so se può essere utile per fornirmi una risposta ma vorrei aggiungere che mi è stata riscontrata una tiroidite cronica ma attualmente non prendo alcun farmaco perchè i valori non sono stati ritenuti preoccupanti (anticorpi antipereossidasi erano se non sbaglio intorno ai 300 ma TSH,fT3,fT4 e altri erano nella norma).La ringrazio in anticipo e Le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
un caso di dermatite seborroica del cuoio capelluto od una iperseborrea deve essere chiarito nella sede dermatologica: ad oggi dopo la diagnosi è gli esami specifici è possibile ricorrere a terapie dermatologiche efficaci, ma sempre assieme al dermatologo.

carissimi saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it