2 piccole domande

SAlve egregi dottori vorrei farvi 2 piccole domande?

1- L'uso di antibiotici sia orali che locali posso dare falsi positivi o negativi nel test HIV?

2- La follicolite al cuoio capelluto puo anche essere causata dagli acari o da scarsa igene nel posto in cui si vive? grazie in anticipo e ne approfitto per augurarvi un buon natale.
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente alla prima domanda la risposta e' :non mi risulta ,ma poiche' bisogna fare un test di conferma perche' non evita di assumere farmaci quando lo ripetera'?
alla seconda domanda la risposta e' :si
saluti e ricambio Auguri di Buon Natale:)

Dr. francesco caccioppoli