La tempia,o pochi cm più sopra sinistra provo un dolore forte al solo tatto

Salve,sn un ragazzo di 23 anni!! Accuso da un po di tmepo dolori alla testa,nn sempre allo stesso punto.

Avvolte dietro la nuca,avvolte mi prende la parte destra della fronte e occhio avovlte la sinistra avvolte la centrale,dietro le orecchie e avvolte alle tempie.Avvolte mi sento come la fornte addormenta.Stasera toccandomi la tempia,o pochi cm più sopra sinistra provo un dolore forte al solo tatto. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Potrebbe essere una cefalea muscolo-tensiva eviti di stressarsi e non si tocchi la testa.Saluti

Dr. francesco caccioppoli