Ingoiata spina grossa pesce

Buongiorno, ieri sera a cena ho ingoiato una spina di branzino molto lunga e grossa. Volevo sapere se c'è il rischio che perfori lo stomaco o l'intestino andando giù. Ce n'erano altre e toccandole mi sono sembrate non molto pungenti e flessibili. Ho mangiato poi dei tarallucci e delle lenticchie per cercare di aggiungere delle fibre alla spina sperando cosi'che non faccia danni.Cosa mi consigliate? Grazie tante.
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Non dovrebbe avere problemi poiche' l'acido gastrico di solito digerisce le parti cartilaginee degli alimenti ,per cui non si preoccupi ma le consiglio di mangiare lentamente e masticare molto, la prima digestione avviene in bocca!!
Cordiali Saluti

Dr. francesco caccioppoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto Dottor Caccioppoli... sono passati 2 giorni e non ho avuto problemi, seguirò il suo consiglio, grazie ancora e buona serata.