Il mio dolore, la ringrazio anticipatamente

salve, sono una ragazza di 21 anni. stamattina mentre camminavo ho avuto un dolore al petto dalla parte sinistra non è la prima volta che mi capita, forse quando mi affatico mi capita, premetto che adesso ho il braccio sinistro dolente e se premo dove ho avuto dolore, quella parte è indolensita!!non faccio attività fisica ne ho una vita molto attiva e fumo. mi sto preoccupando molto. premetto che soffro anche di mastite al seno ma non credo che centra con il mio dolore, la ringrazio anticipatamente. ah! dimenticavo soffro di ansia!
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

la sintomatologia che accusa è meritevole di una visita urgente in Pronto Soccorso: con questi sintomi devono sottoporla a degli accertamenti sturmentali ed in particolare ad un ECG (per escludere problemi cardiologici) e soprattutto ad una radiografia del torace (per escludere uno pneumotorace).

Rimanendo a sua disposizione per ogni eventuale necessità o chiarimento, la saluto cordialmente.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta provvederò subito.comunque volevo dirle anche che il dolore è a sinista ma alla parte alta del torace e ke oggi sono stata in giro tutta la giornata ho anche pattinato,diciamo che la giornata è stata abbastanza stressante e il dolore non c'è stato,non so se questo cambia qualcosa!
[#3]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Mi fa piacere, comunque non sottovaluterei episodi con sintomi come quelli da lei descritti, senza dubbio meritevoli di approfondimento diagnostico.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
grazie dott le farò sapere.