Tumefazione dolente del tricipite omerale

Gentili medici,
ho 25 anni e pochi mesi fa mi sono sottoposta a degli esami medici per problemi al braccio sinistro più specificamente al tricipite, esami del sangue, radiografie, ecografie e R.M.N. sono risultate negative, mi è stata riscontrata unicamente una ipertrofia muscolare che è dolente alla pressione della sonda nella regione di maggiore ispessimento.
L'ortopedico mi ha prescritto massaggi e un'antinfiammatorio.
Il problema però è che il fastidio, la debolezza, lo strano calore che sento nel braccio continuano a manifestarsi ed ora si sono anche aggiunte dolorose fitte al sino sinistro.
Il dolore al braccio potrebbe essere stato causato da qualche problema al seno? O si verifica esattamente l’opposto ossia è il braccio a procurarmi dolore al seno?
In attesa di una vostra gentile risposta distintamente vi saluto.
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
Per risponderle è necessario visitarla e visionare gli esami effettuati; sono disponibile; distinti saluti

Matteo Bianchi