Macchie cutanee

Salve a tutti (:
E' da circa tre settimane che ho queste strane macchie scure.. Come se mi fossi abbronzata slo parzialmente e solo sulla pancia, sono a pois!
Deduco sia per il fatto che, essendo molto freddolosa, la sera mi preparo la borsa dell'acqua calda e la metto direttamente sulla pancia..E' piacevolissimo! ^^ Adesso ho smesso per vedere se le cose migliorano.. Utilizza anche una crema per la rottura dei vasi sanguigni (hanno detto che potrebbe essere quella la causa) Ma non noto molti miglioramenti.. Conoscete dei rimedi? Sapete darmi dei consigli?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Certo gentile giovanissima utente
che ne direbbe di farsi visitare da un dermatologo che vedendola potrà fare una diagnosi compiuta?
Potrebbe essere correlabile alla pratica che descrive (eritema ab igne?)ma non è possibile saperlo da questa sede telematica.
credo che la visita sia il consiglio migliore
Ci faccia sapere se lo ritiene
Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it