Strana sensazione quando tocco con la mano una parte del petto a sinistra!

salve a tutti io sono un ragazzo e ho 21 anni e un problema che secondo me tutti i medici sottovalutano!allora io ho sofferto d'ansia per un periodo,venendo a mancare di colpo mio nonno!questo mi procurava dolori al petto continui e altro..questo succedeva 5/6 anni fa..le cose sembrano andare meglio ma da un paio d'anni ho una strana situazione!in pratica quando mi tocco in una zona precisa nel petto(verso il centro sinistra)percepisco una strana 'scossa' a livello cardiologico!per capirci è come se in quel momento mi stessi toccando il cuore..è difficile da spiegare...spero che qualcuno possa rispondermi!
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Torino, non credo proprio che sia il cuore ad essere ersponsabile. Cerca di curarti a fondo l'ansia che hai ancora certamente: se qualcosas rimane il tuo Medico di base risolverà facilmente. Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo