Utente 203XXX
sono un ragazzo di 22 anni. ho tre denti sovrannumerari non protrusi e una lieve malocclusione. sono di lecce. ho già visto un chirurgo maxillo facciale a roma (prof iannetti) e mi ha detto che vanno tolti. data la distanza io ho problemi a fare l'intervento a roma. chiedo:
qua a lecce il reparto di chirurgia maxillo facciale è stato chiuso pochi mesi fa con il piano di riordino ospedaliero della regione. so che a bari, presso il policlinico esiste chirurgia maxillo facciale. sapete indicarmi un bravo medico che lavora li per fare privatamente un visita e poi l'operazione in ospedale al policlinico? non so più a chi chiedere. grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Stefano Righini
24% attività
0% attualità
0% socialità
LEGNANO (MI)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2000
Posso indicare un Collega di assoluta fiducia che opera tra Bari e Conversano:
Dr. Bartolomeo Lofano 080 5232234

Stefano Righini - Legnano MI
[#2] dopo  
Dr. Domenico Scopelliti
20% attività
0% attualità
0% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 20
Iscritto dal 2001
A Bari c'è la Cattedra di Chirurgia maxillo-facciale diretta dal Prof. Roberto Cortelazzi, mentre ad Acquaviva delle Fonti c'è un Reparto di Chirurgia orale e maxillo-facciale diretto dal Prof. Claudio Turco. Tutte le indicazioni relative alle strutture maxillo-facciale accreditate operanti in Italia, con i relativi indirizzi, sono reparibili sul sito della Società Italiana di Chirurgia maxillo-facciale. www.sicmf.it

Domenico Scopelliti -
Direttore U.O.C.
Chirurgia Maxillo-facciale ASL Roma E