Primo responso psoriasi

Salve , da un anno ho un problema di prurito all' inguine , che prima era con macchie rosse sulla punta del glande poi col tempo e passato ma mi e rimasto un prorito all' inguine che a volte diventa forte io mi trattengo dal grattarmi al massimo posso " pizzicarlo un po " per sollievo ( sempre al inguine ) noto che si espande un po sotto i genitali e quando faccio la doccia e mi lavo il la parte intima posteriore e come se avessi delle crosticine che bruciano , sono andato dal dermatologo e lui mi ha detto che era psoriasi ( quale non so )e mi ha prescritto di usare il vea lipogel e l'eosina per 2 settimane e la crema ha detto che potevo usarla sempre tanto non è antibiotica , per carita i puntini rossi sono spariti , avevo anceh una cosa simile all'ombelico e con il dermirit è sparita mi consigliate di usare il dermirit anceh sul' inguine ? per ho provato una volta e per 2 o 3 giorni non ho avuto problemi.
Considerando che all'ombelico e passato quasi subito che ne die lo uso ?
praticamente opo che mi gratto la pelle si squama e piastre bianche e secche.

ora prevedo di tornarci dato he ora come ora almeno una volta a sttimana mi vine fuori almeno un puntino bianco come una una puntina secca sull'asta del pene .

Attendo vostri commenti
Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

da qui non possiamo fornire dati utili al suo caso in virtù di una daignosi e una terapia dermatologica già effettuate ed in virtù delle tantissime possibilità diagnostiche in quella sede e con quelle morfe cliniche.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it