Lunghezza del pene a 10 anni

gentile dottore... sono preoccupata... ho un figlio di 10 anni, lui è molto alto per la sua età, circa 1.57, è un po robusto ma per la sua altezza non è grasso.. ho un problema che non so a chi esporre e naturalmente a mio figlio non faccio capire le mie perplessità... mio figlio ha il pene di 2 o 3 cm.... è normale? devo preoccuparmi tanto da rivolgermi a un medico? temo che mio figlio se capisce che ha un problema (se lo è) possa avere ripercussioni psicologiche.. Ho visto che comincia a mettere la peluria ma poi nulla, il suo pene non cresce... spero possa darmi un buon consiglio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,immagino che il pediatra sui sia espresso in merito.Comunque,con la scusa di fare una visita sportiva,si rechi presso un andrologo che,in corso di una visita generale,controllerà il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it