Secrezione e prurito seno sx

BUONGIORNO,

E' DA QUALCHE GIORNO CHE HO UN FORTE PRURITO AL CAPEZZOLO SX E PICCOLE FUORIUSCITE DI SECREZIONE BIANCA UN Pò DENSA. IERI SERA POI FACENDO PRESSIONE E' USCITA QUESTA SECREZIONE MOLTO PIU' DENSA E IN QUANTITA' MAGGIORE E ALLA FINE E' USCITO ANCHE POCHISSIMO SANGUE.

VOLEVO SAPERE COSA POTREBBE ESSERE. GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nulla di preoccupante ma ovviamente una visita è necessaria

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com