Esami del sangue classici di routine,e tutti gli esami di tipo

SONO DISPERATO......mi scusi per il carattere maiuscolo ma è per farle capire in che situazione mi trovi.a segiuto di un aftosi recidivante che si protae da 2 anni con 3-4 eventi al mese e dopo essermi consigliato con voi,ho eseguito visita specialistica da un intenista specializzato in malattie autoimmuni.sotto consiglio dello spacilista sn stato ricoverato presso il policlinico di bari reparto medicina interna,con sospetto bechet.li mi hanno sottoposto ai seguenti esami.esami del sangue classici di routine,e tutti gli esami di tipo immunologico,elettromiografia,elettrocardiogramma,rx torace e rachide completo,angio tac con contrasto (per via dei frequentissimi mal di testa),eco addome,fotopletismografia,risultato tutto nella norma.chiedo a lei perche n so come muovermi in quanto continuo ad accusare fortissimi mal di testa alle tempie quasi quotidiani,e aftosi continua che mi creda mi tolgono la vita.
vorrei inoltre dirle che ho alle spalle una situazione di stati d ansia curati inizilmente con ansiolitici che ho poi gradatamente sospeso.lei pensa che possa dipendere da li?la prego mi dia una dritta n so piu dove sbattere la testa.un saluto............
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ent Sig.re
se vuole c'è tra i miniforma un articolo sull'alitosi nel gruppo gnatologia ed odontoiatria che potrà dare informazioni utili
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it