Ieri aveva l'ultimo giorno di ciclo

ciao a tutti, ho 18 anni e la mia raga ne ha 16 ed è vergine....ieri, le sono venuto nel di dietro e poi, siamo rimasti allungati 10 minuti, io mi sono pulito subito con la mano, dopo essere venuto...sono sicuro al 90 % di non essermi appoggiato davanti a lei, anche perchè era allungata a pancia sotto, ma nn essendo sicuro ho pauro che dello sperma, o xk mi sono appoggiato vicino alla sua vagina, ho perchè colato dal suo di dietro, possa essere arrivato a contatto con la sua vagina ed essere rimasta incinta....lei, ieri aveva l'ultimo giorno di ciclo(aveva solo qualche perdita)....lei cmq dopo 10 minuti dall'accaduto si è lavata e dopo 30 m circa, andando a casa si è rilavata e cambiata le mutandine.....confido in un vostro aiuto....grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la dimanica da lei raccontata non è priva di rischi e quindi, in queste situazioni, stia attento a prendere precauzioni più sicure .

Poi, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo "problema" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente già conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta e per il suo consiglio...vorrei sapere, il rischio, è molto alto???? sapendo che comunque non era nel periodo di ovulazione, si è lavata e non mi sono strusciato ma forse un pò di liquido è colato???graize delle risposte...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se sono corrette le sue osservazioni sul periodo ovulatorio della ragazza, il "pericolo" non dovrebbe essere molto alto.

Si ricordi comunque per il futuro di seguire le indicazioni già datele.

Un cordiale saluto.