Una cistite curata

Gentili dottori,
ho avuto qualche mese fa una cistite curata con gli antibiotici e dopo un pò ho scoperto di avere anche la candida (per la prima volta) a detta del ginecologo probabilmente dovuta alla cura antibiotica, il medico mi ha prescritto una cura di tranizolo 200 mg al mattino e 200 alla sera e di ovuli di lorelin 600 mg uno alla sera e da ripetere dopo 3 gg, ho gia preso le compresse e messo il primo ovuolo ma mi pare di avere ancora dei fastisi e dei bruciori vaginali, è possibile che ci voglia un pò di tempo o la cura non stà funzionando? dopo la cura avrò ancora problemi di bruciori vaginali dopo i rapporti?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi gentile utente, che il suo caso meriti una attenzione venereologica: produca se i sintomi persistono (il bruciore baginale non è difatti un sintomo della candida) la visita dermato-venereologica.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
caro dottore,
non sono io a dire di avere la candida ma i risultati di un tampone vaginale, in cosa consiste la visita di cui mi parla? che tipo di esami si fanno? se è possobile vorrei saperne di più in modo da essere preparata per questo tipo di visita
grazie...