Calcinoma mammario

Salve Dottore

Mi è stato diagnosticato un calcinoma mammario, dopo aver eseguito un ago aspirato, di 6 mm.
Nel referto era così scritto: il referto depone calcinoma dottale e/o lobulare mammella destra (c5).
Dopo che mi sarò sottoposta all'intervento di rimozione, se non dovessero essere stati intaccati i linfonodi, che iter dovrei seguire per raggiungere una completa guarigione?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si può rispondere alla sua domanda solo dopo che avremo l'esito dell'esame istologico definitivo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com