Un mio possibile contagio

Salve,
Sono un ragazzo di 23 anni e volevo sapere un Vostro parere su un mio possibile contagio di HIV.
Verso la fine di Ottobre (inizi Novembre) ho avuto un rapporto sessuale anale non protetto.
Agli inizi di dicembre mi è venuta la febbre a 39 e mi sono gonfiati i linfonodi sotto il collo ho avuto anche mal di gola il tutto è durato 7 giorni circa. Ho fatto anche degli esami del sangue dove risultava una forte infezione (VES molto alta) e il test della Mononucleosi che è risultato NEGATIVO. Controllando su intenet mi sono accorto che questi sono i sintomi della "sindrome retrovirale acuta". Sono entrato nel panico, non riesco più a dormire, so che il test dell'hiv per essere attendibile deve essere fatto dopo 3 mesi. Se lo faccio ora che sono trascorsi circa un mese a seguito di questo stato influenzale potrei già scoprire se sono siero+. In attesa di Vostre risposte
Vi auguro distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Non navighi troppo su internet alla ricerca di informazioni che poi ha difficoltà a decifrare, ma consulti il medico curante per avere un indirizzo diagnostico chiaro sulla esecuzione di test per HIV e tutte le altre malattie a trasmissione sessuale. Una altro consiglio che le posso fornire è quello di consultare un dermatologo-venereologo che è lo specialista di riferimento per le malattie a trasmissione sessuale che sulla base della visita (indispensabile) e la storia clinica potrà fornitre ulteriori chiarimenti.
Cordiali slauti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese