Fluoxetina: interazioni con altri farmaci

Buonasera a tutti;
in passato ho già richiesto un consulto e sono rimasta molto soddisfatta dell'aiuto ricevuto da parte vostra.
Prendo il farmaco Eutirox per l'ipertiroidismo e la Fluoxetina per curare la bulimia nervosa (facendo anche una terapia cognitivo comportamentale).

Vorrei ora sapere se assumere questi due farmaci insieme ad un farmaco omeopatico per i sintomi della PMS (sindrome premestruale) ha controindicazioni; il farmaco è così composto:
Agno Casto (Vitex agnus castus) frutti polvere, Camomilla (Chamomilla recutita) fiori ligulati estratto liofilizzato (Liguflos), Gelatina, Inulina da Cicoria radice.
Si chiama Ciclomite, della Aboca.
Va assunto solo nel periodo premestruale e mestruale.

Inoltre ci sono problemi se prendo anche, ma solo per un breve periodo, il Reactine per l'allergia?
Io bevo anche parecchio caffè ed ho sentito che sarebbe bene invece non prenderne con il Reactine...

Grazie ancora.
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 832 30 24
Gentile utente,

le ho appena risposto nel suo vecchio consulto.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD