Concepimento indesiderato

Salve. Io ho un dubbio che mi assale. Spero possiate aiutarmi.

Sono una ragazza e 1 gravidanza sarebbe più che indesiderata..

Ho rapporti sessuali con il mio ragazzo, sempre protetti..ma ieri, presi dell'eccitazione, non avevamo + preservativi a disposizione e ..l'abbiamo fatto senza.. non è durato molto, direi massimo un quattro o cinque minuti (a volte dura anche 1 ora) e poi è arrivato.

Prima di arrivare, sentendo la sensazione, ha tolto subito il pene dalla mia vagina, si è distaccato, ha dato 1 o 2 colpetti di mano ed è arrivato.
Dopo non mi ha toccato si è lavato subito le mani. Io ho controllato e non avevo tracce di nulla intorno a me, nè sulla vagina, diciamo che ero asciutta.

(Non so se può essere utile,ma il giorno prima l'avevamo fatto con il preservativo ed era arrivato regolarmente, per ulteriore precauzione non arriva comunque dentro di me, ma si sposta, in quanto è capitato che si sono rotti più di una volta.)

In passato lui l'ha sempre fatto senza e non gli è mai successo nulla, son circa 10 anni che ha rapporti sessuali. E' abbastanza prudente direi..

Solo che lui, a differenza mai non sapeva della possibile fuoriuscita di liquido ocntentenente sperma prima dell'eiaculazione.
Per quanto ho potuto constatare, non ha mai le mutande bagnate o umide, pur essendo eccitato..

Sono preoccupata perchè è la prima volta che capita di farlo senza preservativo, è stata più che inaspettata! Io non sto tranquilla.

Secondo voi, c'è possibilità che io possa essere rimasta incinta? Tra una decina di giorni dovrebbero venirmi le mestruazioni.
Che fare?

Vi prego, aiutatemi!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,dorma sonni tranquilli ed aspetti con fiducia il ciclo mestruale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
La ringrazio tantissimo per la sua risposta tempestiva!
E' stato velocissimo e gentile.
Grazie mille.