Tra questi nel sangue il ferro con valore di 209 e nell urina il ph 5.0

Salve
Sono un ragazzo di 23 anni!recentemente ho fatto delle analisi del sangue e urine!Tra tutti i valori che rientravano nella norma alcuni invece mi son stati segnalati!Tra questi nel sangue il FERRO con valore di 209 e nell urina il pH 5.0...!!Volevo sapere se sopratutto il ferro cosi alto può portare problemi cosa comporta e da cosa potrebbe dipendere?stessa cosa per il pH..!
Attendo una sua gentile risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Margherita Andreina Magazzini Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali 132 1
Gentile Signore,
il ferro più alto unitamente al pH 5 acido indicano una infezione misconosciuta a cui il suo sistema immunitario non riesce a far fronte. Il ferro infatti viene consumato durante le reazioni immunitarie.
Faccia una urinocoltura anche.
In attesa di Sue notizie
Cordiali saluti
Dott. Magazzini

Dott. Margherita Andreina Magazzini