Una forte ritenzione idrica

salve, sono una ragazza di 23 anni, alta 1,67m e peso 57 kg circa.accuso una forte ritenzione idrica a livello addominale e degli arti inferiori, dolori ai tendini e alla caviglia, e mi chiedevo se questi potessero essere legati a problemi circolatori.con una eco color doppler è stata riscontrata un'insufficienza del circolo reticolare superficiale con sporadiche teleangectasie, inoltre, con gli esami del sangue, ho trovato il d dimero leggermente fuori norma ed una mutazione eterozigote del fattore quinto di leiden. aggiungo che sport e alimentazione corretta non hanno prodotto miglioramenti in una situazione che durà da qualche anno.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il quadro clinico da Lei descritto merita di essere valutato meglio nei dettagli. Pertanto, approfondisca col suo medico quanto emerso dagli esami ematochimici.
Intanto, si sottoponga ad un esame stabilometrico che valuti meglio il Suo assetto posturale.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!