Corioritinite da toxoplasma godii

buongiorno, dopo tutti gli esami del sangue possibili e tutti con esito negativo a mia zia è stata riscontrata una corioritinite da toxoplasma da godii, lei a 50 anni e le è stato detto che non ci sono cure l unica cosa sono delle iniezioni che possono rallentare la malattia. di per se questo intervento non porta nessuna complicazione ma possono esserci delle conseguenze dovute a questo intervento (queste iniezioni) ma non le sono state dette quali???
questa malattia le è stato detto che è genetica, e che lei è destinata alla cecità!!!
potete dirci quello che c è da sapere su questa malattia e se realmente non c è nulla da fare e quali sono le conseguenze a queste iniezioni????
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve contattare il dottor FEDERICO MARMO
oppure il dottor Goivanni Zurlo a padova
molto esperti in queste forme specifiche di uveite posteriore

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta, lei dice di contattarli tramite questo forum o intende proprio privatamente??
la ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no li contatti
entrambi hanno un'attività clinica ospedaliera e non