Un eccessiva sensibilità del glande

Salve a tutti, mi complimento con i dottori per il servizio che offrono in questo sito, sono davvero di grande aiuto, la mia è una richiesta d'informazioni, credo di avere un eccessiva sensibilità del glande e del frenulo, tanto che faccio fatica a ricevere del sesso orale, e spesso raggiungo l'orgasmo troppo in fretta, vorrei effettuare una visita andrologica per poter stabilire se l'eiaculazione precoce dipende da un fattore organico oppure è un mio problema psicologico, ammetto che questo tipo di visita mi mette un po d'ansia, e quindi vorrei sapere she cosa mi devo aspettare, che tipo di controllo mi verrà effettuato, e se potete consigliarmi un bravo andrologo a Foggia, vi ringrazio anticipatamente per le risposte che vogliate fornirmi e vi auguro un buon lavoro.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore ciò che lei descrive è un fatto piuttosto comune, ovvero l'ipersensibilità del glande. Non è ben chiara la problematica del frenulo, se esso sia sensibile??? in genere il frenulo quando da problemi tende a tirare e rendere un po' fastidiosi i rapporti e dolorosa l'erezione ed a volte è responsabile di incurvamento penieno. In questi casi si opta per un intervento ambulatoriale di frenulotomia e plastica di ricostruzione del frenulo stesso.
Il mio consiglio è di sottoporsi ad una visita da un urologo che magari con le sue competenze andrologiche è in grado di valutare sia la situazione obiettiva, sia di darle qualche suggerimento di tipo psicologico per affrontare con maggiore serenità i rapporti.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

penso che sia utile una visita andrologica. Può consultare il sito della Società Italiana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it) per trovare un andrologo vicino a lei.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it