Tremore sotto il piede

Buonasera, è da un paio di giorni che ho un tremore sotto il piede sinistro simile a quando un gatto fa le fusa, è continuo ma a intervalli regolari si interrompe per circa un secondo (spero di essere stato chiaro). Sono un tipo molto ansioso soprattutto in questi ultimi 6 mesi per problemi di salute e familiari e volevo sapere se poteva dipendere appunto dallo stress oppure se potesse essere altro. essendo ipocondriaco mi sono messo in testa che potrebbe essere qualche problema neurologico o riferito ai nervi. le sarei grato se mi rispondesse grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla sua descrizione viene da pensare ad un problema ansioso ma se il disturbo dovesse permanere Le consiglio di contattare un neurolgo per una valutazione diretta del Suo disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro