Puoo essere il sintomo di un tumore alo stomaco

salve vorrei chiedervi un consulto, su qeusto argomento..ho notato da circa una settimana, che dopo aver mangiato avverto una certa acidita in bocca, quasi come una sensazione di vominto...ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che al interno del nostro organismo vi e' una valvola che si apre e si chiude a seconda quando mangiamo...e ho scoperto che una causa di qeusta acidita in bocca, puo essere proprio questa, che dopo avere mangiato non si chiude been..adesso vorrei sapere puo essere questa la causa?oppure cosa?puoo essere il sintomo di un tumore alo stomaco..sono un ragazzo di 21 anni.aspetto vostre notizie grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, in effetti potrebbe essere una sintomatologia compatibile con una malattia da reflusso gastroesofageo.
Non mi preoccuperei invece di un tumore allo stomaco considerata la sua età. Se il sintomo persiste, ne parli col suo medico per indicazioni diagnostiche e terapeutiche. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it