Melanoma all'occhio

volevo chiedere chiarimenti in merito ad un melanoma all'occhio trovata a mia mamma. la retina dell'occhio si è gonfiata e l'oculista dice che si è foemata una sacca e che è un melanoma da operare a paadova. prima vogliono fare unaa serie di esami per vedere se ha masse tumorali in altre parti,ma mia mamma ha uno sto generale d salute ottimo se non fosse per la vista. volevo sapere se dall'occhio il melanoma può espandersi, se è mortale e se l'operazione ha probabilità di riuscita. sull'occhio interessato mia mamma 2 anni fa si era operata di catarratta e de allora ha problemi,può essere solo una conseguenza?l'operazione da fare a padova è lunga e poi la convalescenza può essere fatta a cassa? visto che si tratta di un male maligno l'operazione in questione è risolutiva? sono molto in ansia e gradire una risposta nel più breve tempo possibile. vi rigrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Esistono vari tipi di melanomi a seconda dello stadio
al momento della diagnosi.
Troppo genneriche le sue informazioni per potere aggiungere un contributo alla sua richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com