Scroto screpolato

Salve. da 2-3 giorni ho notato che lo scroto, sopratutto la parte destra è screpolata... se provo a pizzicarlo resta quasi nella posizione in cui lo lascio.. la screpolatura continua anche x 4-5 cm sul pene. a cosa è dovuto? non so se centri qualcuosa ma utilizzo solo slip 100% cotone. Come posso risolvere il problema? Ringrazio chi mi può essere di aiuto.. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema lo puo' risolvere facendosi consigliare uno specialista reale dal Suo medico di famiglia.La nostra postazione mediatica nonci consente,se non con la fantasia,di giungere ad una diagnosi di merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it