Glande arrossatoe puntini in rilievo

e da un pò di tempo che noto che il mio glande ... non so se non ci facevo caso ma un pokino mi preccupa che ho il colore del glande che quando e in erezione non sembra rosa normale non so se e solo l impressione e ho come dei puntini sul glande e piu lo faccio erigere piu si notano quest punti... poi vrdo sempre in erezione ogni tanto sembra un pò lucido e tipo 2 rughette... fare sempre il bagno con l acqua calda e stare tanto tempo nella vasca puo fare dei danni?? a volte sembra anche un pochino secca la pelle forse lo noto tanto io ma aspetto dei buoni consigli grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il buon consiglio da darLe e' quello di essere meno attento all Sua genitalita' e piu' attento a quella della partner...L'acqua,sia calda che fredda non crea nessun danno alla mucosa del pene.Se ha ilteriori dubbi,consulti il Suo medico per una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
capisco che serve una visita e non mi vorrete rispondere perche non e da fare su un sito ma potreste darmi delle spiegazioni in modo da capire qualcosa di piu....
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quanto racconta non é patologico,fino a prova contraria.Non c'é prurito,non c'é dolore...Tutto bene (da questa postazione).Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio ogni tanto capita un pokino di prurito ma minimo e pochissimo prurito ma sono questi puntini che piu ce erezione piu si notano che non riesco a capire a anche se ogni tanto il glande è un pò arrossato capita solamente in erezione...
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
chiedo scusa per ripresentarmi qui ... io non ho nessun problema al pene.. cioè nessun prurito nessun dolore ce una cosa però che mi da fastidio.. il mio glande quando è in erezione si arrossa parecchio e piu erigo piu si arrossa si puo dire ed escono tanti puntini... a riposo non succede niente anzi il colore e piu roseo ... capisco che dovrei pure andare da un dermatologo venerologo o che ne so io lo capisco ma mi potreste spiegare questo fenomeno se e normalità opppure no vi ringrazio davvero ... credo che la candida o che so io mi darebbe qualche prurito o qualche fastidio semai ogni tanto ci può essere un po di seccezza scusate vorrei solo informazioni vi ringrazio buona giornata