Epigastralgia irradiata ipocondrio sinistro

Sintomi: inappetenza da 4 mesi, lingua patinata con eccessiva salivazione. Dolore sottocostale sinistro con conati in seguito a torsioni del busto.Bocca amara.a volte dolore retrosternale.
Esami effettuati: gastroscopia e radiografia con bario entrambe con esito negativo.
Ecografia addominale con esito negativo.
Analisi del sangue con amilasi tutte nella norma. Visita otorinolaringoiatra e gastroenterologica in cui non è stato riscontrato nulla.
Cura con valpinax 2 pastiglie al giorno.
Non sò più a quali esami sottopormi.
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Chiummo Psichiatra, Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 59
Gentile amico, sarebbe utile sapere se fegato e colecisti ,dagli esami effettuati, sono a posto; se ha fatto un Rx torace, un elettrocardiogramma, se ha perso peso negli ultimi mesi e quanto, se è migliorato col valpinax; se alla base dei sintomi c'è una situazione ansiosa scatenante; se in passato ha mai avuto disturbi simili; se soffre di dolori muscolari o scheletrici magari alla colonna vertebrale, se ha fatto altre cure concomitanti e tutto quanto può essere utile per capire meglio il suo problema.