Una rottura parziale del frenulo

Salve dottori vi raccomando la mia breve avventura. 2 mesi fa ho avuto una rottura parziale del frenulo con conseguente perdita di sangue ed inattività forzata per 2 settimane. nelle erezioni successive ho sempre avvertito un po di dolore nello scoprire il glande ma niente di grave. circa 7 giorni fa ho avuto un altra lacerazione con ulteriore perdita di sangue e mi sono deciso a ricorrere ad uno specialista. Il medico mi ha detto che c'è un pò di fibrosi e sarebbe preferibile un piccolo intervento ambulatoriale, ma io ho cambiato colore del viso. mi ha dato da applicare il balanigel per 10 gg 2 volte al di mattina e sera. che consiglio mi date? vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente penso che la soluzione migliore sia appunto la correzione chirugica del frenulo, un intervento ambulatoriale che dura nemmeno 1/2 ora ma che le risolve il problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
dottore ma il balanil gel a cosa potrebbe aiutarmi??
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
a poco