Intervento alla mano dx per Stc

gentile dottore,ho subito un intervento alla mano dx per la sidrome tunel carpale il 25 agosto 2009 tuttoe andato benissimo e durato appena 10 minuto il chirurgo plastico e stato bravissimo non ho sentito nessun dolore.
pertanto da allora non ho più la stessa forza alla mano appena presso un pò di più mi fa male. la domanda e e un fatto normale tutto ciò?.
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Potrebbe esser normale.
E' fondamentale che lei abbia avuto un miglioramento comunque della sintomatologia (assenza di formicolio). I tempi di ripresa sono poi tanto più lunghi quanto era il tempo che ne soffriva.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale