Dolore e calore testicolo sx e schiena

Salve, da molto tempo soffro di un costante dolore e calore al testicolo sx che si estende all'interno coscia e spesso associato al un dolore lombare. Aumenta in posizione seduta e aumenta la necessità di urinare. Nel 2004 sono stato operato di varicocele con legatura della vena. In corrispondenza della cicatrice ho una forte tensione muscolare. Ho fatto più visite urologiche e tutti mi dicono che non ci sono segni di ricomparsa di varicocele. Ho fatto un ecocoldoppler ed è tutto perfetto. ho fatto una risonaza magnetica alla schiena e non ci sono ernie o protusioni. Sono in trattamento con un chiropratico che nonostante mi tratti la schiena e le tensioni muscolari non mi da alcun beneficio. Imsomma non so più cosa fare. Credo di aver fatto tutte le indagine diagnostiche del caso ma non una diagnosi ma sopratutto il dolore è costante dalla mattina alla sera. Vi prego datemi una mano. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad esiti di visite reali,il nostro consiglio virtuale mi sembra azzardato.Comunque,escluso il varicocele e sotto controllo il rachide lombo sacrale,credo che un neurologo possa essere indicato (compressione del pudendo?).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta immediata, però mi chiedo...come mai tre urologi che mi hanno visitato non mi hanno mai detto questa sua indicazione, mai sentita la parola "pudendo"...dovrò rivolgermi ad un neurologo qualsiasi o uno specifico. grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la mia e' un'ipotesi di lavoro che va confermata da un neurologo.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.