La vostra disponibilità

gentilissimo dottore sono una donna di 28 anni fumatrice , circa una decina al giorno, mi capita spesso che a volte quando respiro sento una fitta che mi trapassa da sotto al collo fino al centro del petto.. a volte con dolori al seno, e quando dormo che sono in posizione laterale sento come dei rumori dentro sotto le costole.. come delle bollicine che scoppiano..per intenterci come delle bolle d'aria...non ho mai fatto delle visite cardiologiche perchè a 28 anni non la ritengo urgente.. mi capita spesso che quando respiro sento anche una fitta al di sotto del collo dietro alla schiena e diventa un respiro pesante da fare.premetto che ormai sono al 2 mese di punture di penicillina a seguito di riscontro di tonsille criptiche.. non so se può importare..
grazie mille per la vostra risposta e la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Campobasso, mi permette un consiglio amichevole, ma deciso? Smetta di fumare, totalmente, e poi ne riparliamo. Chi glielo fa fare di rovinarsi la salute? E non consideri la mia risposta banale e scontata. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo