Pensate sia davvero piccolo

buona sera,sono fidanzato da tre mesi con una ragazza la quale mi ha detto, dopo aver avuto il primo rapporto sessuale, che ho il pene piccolo.La notizia mi ha preoccupato tanto quanto la stessa paura di perderla.Il mio pene in erezione misura 13 cm di lunghezza e 12 di circonferenza, pensate sia davvero piccolo? se fosse necessario e' possibile ingrandirlo chirurgicamente o con altre tecniche? vi ringrazio in anticipo per il vostro prezioso consulto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le sue misure sono normali, quello che è da valutare è l' educazione e la psiche della ragazza. Scusi se sono diretto, ma tant' è-
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il suo pene presenta misure assolutamente normali per la razza italiana. Se la sua ragazza ha avuto esperienze con peni più "grossi", questo è un problema della sua ragazza.
Il problema non è nelle dimensioni del pene ma nel modo con cui si arriva al rapporto sessuale e nel modo con cui si effettua il rapporto sessuale che dovrebbe essere "gestito" bene dal maschio se vuole che la donna ne sia soddisfatta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org