Rhodiola

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,volevo provare ad assumere la Rhodiola in questo momento dell'anno in quanto soffro molto i cambi di stagione,sia a livello fisico che mentale.Mi potrebbe dire la posologia e se puo avere effetti collaterali e se, prendendo anche pappa reale,potrei risentire effetti troppo eccitanti??

Grazie mille
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
non si possono fornire on-line indicazioni riguardo la posologia dei medicinali soprattutto quando la prescrizione non è stata fatta da un medico.
Le sostanze naturali non sono esenti da possibili effetti collaterali e il loro uso dovrebbe essere sempre deciso previa visita e indicazione medica.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità!!!Si comunque ho consultato un dottore e mi ha detto di assumere una capsula la mattina e una la sera che dovrebbe corrispondere a 300mg.