Ezerex??? boh!!

Salve!
Inizio col dire che sono nuovo in questo forum..
Allora per una piccolissima mancanza di ormoni maschili, collegati non a mancanza di ormoni o altro all’interno del mio corpo, ma a fattori esterni come la voce e un po’ troppo femminile e atteggiamenti non di certo maschili, il mio medico e il mio farmacista mi hanno consigliato questo farmaco (ezerex)..
Io sono stato un po troppo chiaro che secondo me occorrevano ormoni! Ma entrambi mi hanno detto che per la mia età (19anni) devo stare tranquillo!!
Inizio col dire che la mia è anche una paura “ansia da prestazione” che mi blocca ad ogni occasione!!
Per anni ero convinto di essere omosessuale, dato che mi vergognavo, avevo questa paura non parlavo con nessuno del mio problema! Chiuso!! Palese : sono omosessuale!!
Con la “crescita” ho capito che forse la mia non è una omosessualità ma forse il fatto che essendo ancora piccolo non avendo tutta questa esperienza MI BLOCCAVO e non combinavo una mazza!!
Un bel giorno convinto ne parlo con il mio medico!
Risultati:
1) Stai tranquillo
2) Sei ancora giovane
3) Crescerai
Ok ma non è che da qui fino a 40anni mi devo “vergognare” di me stesso!1
Di come appaio alla gente!! Di come vengo considerato!
Morale il mio medico mi ha somministrato questa cura:
ezerex 1 busta al giorno fino a fine scatola! Lui ma ha detto che serve a bloccare quest’ansia e a dare in me questo stimolo sessuale dovuto ad uno scorrimento di sangue nel vaso sanguigno
del pene.

Domanda:
faccio bene a prendere questo farmaco????
Un’alta domanda è questa: ma questo farmaco per essere acquistato è necessario la ricevuta del medico?? È meglio prenderla la mattina o la sera??
Prego risp grazie!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente l'ezerx è un integratore che può aiutare a migliorare il tono generale. la prenda la mattina evebtulamente se non dovesse avere risultati si sottoponga ad una visita androlgica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie...
[#3]
dopo
Utente
Scusi un’altra domanda:
che cosa intende con “che può aiutare a migliorare il tono”???
ma si sta parlando di un farmaco ormonale o cosa??
Grazie mille
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non è un farmaco ormonale ma un integratore che dovrebbe dare più vigore